alcune risposte alle vostre domande

le FAQ del Giardino di lu

Qui trovi alcune delle risposte alle domande più frequenti che ci fanno i nostri visitatori

Vedi la nostra politica sulla Privacy

Un modo semplice e concreto è visitare lo shop su questo sito e scegliere uno dei prodotti con i quali finanziamo le nostre attività. Ma puoi anche venire a trovarci direttamente a Pimentel, in Sardegna, e vivere qualche ora nel nostro Giardino, cogliendo i tulipani da marzo a maggio, i girasoli d’estate, acquistando i bulbi da giugno e le zucche in autunno. Se hai già tempo e vuoi collaborare con noi direttamente, nel Giardino e nella attività di informazione e divulgazione, riempi il modulo e parliamone. C’è sempre tanto da fare nel Giardino.

I volontari collaborano nel supportare l’associazione e Maria Fois Maglione, la fondatrice, nelle attività agricole di gestione del Giardino, nel presidio durante le giornate primaverili durante le quali migliaia di visitatori arrivano da tutta la Sardegna e l’Italia. Ma altri volontari ci aiutano scrivendoci, dialogando direttamente con noi e diffondendo attraverso i canali digitali e i social i nostri messaggi e l’obiettivo della nostra associazione. Altri si impegnano a supportare le azioni di raccolta fondi che ci consentono di sostenere direttamente, senza intermediari, progetti di ricerca, di sostegno alla cura, convegni ed altre attività strettamente correlate alla nostra sfida al tumore ovarico

Un modo semplice e molto efficace è condividere le nostre notizie sui vostri profili social, invitando i vostri amici a fare lo stesso, donando e passando parola. Se siete titolari di una attività potete fare un pensiero sulla possibilità di portare i tulipani nella vostra azienda insieme al nostro messaggio.

Maria Fois Maglione, fondatrice e anima del progetto, è sempre disponibile per un’intervista. Per avere una cartella stampa con il profilo aggiornato delle attività svolte e di quelle che svolgeremo nei prossimi mesi, contattateci in questa pagina e vi richiameremo subito per aiutarvi a comprendere il nostro percorso.

restiamo in contatto

Ci piace parlare della nostra sfida e delle nostre attività, fateci le vostre domande

Qualunque sia il motivo che ti ha avvicinato al Giardino di Lu, il primo invito che ti facciamo è venire a trovarci a Pimentel. Scrivici e contattaci con il canale che preferisci: siamo aperti tutto l’anno e saremo felici di passare del tempo insieme a te. Prima ancora iscriviti alla nostra newsletter lasciando i tuoi dati sul modulo di iscrizione e, se la nostra sfida e il nostro racconto ti hanno coinvolto, non perdere tempo! Scegli già oggi di donare un poco di felicità in uno dei tanti modi che che ti mette a disposizione questo sito.

Socials: